Joining Bits Shop
  1. This site uses cookies. By continuing to use this site, you are agreeing to our use of cookies. Learn More.

Consiglio dtt usb solo2

Discussion in 'Vu+ Solo2 Immagini Black Hole' started by carlosarracino, Sep 28, 2014.

1. Kowalski_68

Kowalski_68 BH Lover

Ciao angelo1983
    Quale immagine nuova hai messo?
    Quale chiavetta dtt usi?
    Quale decoder possiedi?
    Quale.....

Alexwilmac likes this.
  2. angelo1983

angelo1983 Vu+ Newbie

Sì allora immagine openpli 4.0 dec vu+solo2 e ddt pctv 74e

3. insanity

insanity Vip

NON hanno più un forum di supporto gli amici olandesi ?

Kowalski_68 and Alexwilmac like this.
  4. Kowalski_68

Kowalski_68 BH Lover

Pensa @insanity ... ti ho Lasciato Il Piacere di Scrivere questo Tuo post .... e da ieri Che mi tengo le dita chiuse per non FARLO ...

5. insanity

insanity Vip

Grazie, è un onore !

6. angelo1983

angelo1983 Vu+ Newbie

Chi è olandese scusate?? Non capisco

7. kukusha

kukusha Vu+ Newbie

Buongiorno a tutti.
    Ho preso una 74e usata, l'ho testata con un laptop windows e l'antenna di casa (senza alimentatore hubusb esterno ma direttamente nel laptop). La chiavetta è funzionante.
    Poi l'ho messa nel mio vu+solo2 (bh 3.0.2), che me la riconosce al volo. Il problema è che quando faccio la scansione canali non me ne trova neanche uno (uso la stessa antenna condominiale usata per il test col laptop). Può essere dovuto al fatto che non utilizzo un hub usb? Ultima nota: vivo in francia quindi parlo dei canali terrestri francesi, che comunque col laptop windows sono riconosciuti senza problemi.
    Qualcuno ha qualche commento/consiglio?

8. LeleV

LeleV Vu+ User

anche a me con la 3.03 le mie 74e non vengono riconosciute...

9. LeleV

LeleV Vu+ User

ti dirò che un pensierino per come vanno ce lo sto facendo, ovviamente all'interno di casa mia....per cui domando:
    (premesso che ho un raspberry pi3 con installato l'addon kodi vu+ che però non funziona benissimo, sta sempre a bufferizzare nonostante la rete gbit)

come posso installare programmi tipo tvheadend (ma anche altri) per inviare il segnale al raspberry, visto che non c'è apt-get?

10. Kowalski_68

Kowalski_68 BH Lover

@LeleV
    Spiega meglio quello che vorresti fare....

11. Kowalski_68

Kowalski_68 BH Lover

@kukusha
    Che tipo di scansione fai fare al solo2?

12. LeleV

LeleV Vu+ User

vorrei poter usare il solo2 come server dei tuner installati (che sono 4 in totale) ed utilizzare kodi come player (client), ma con l'addon ufficiale funziona male...(e da webif è improponibile creare una lista da dare in pasto a kodi)...
    per questo pensavo a tvheadend...

Share This Page