Vu+
  1. This site uses cookies. By continuing to use this site, you are agreeing to our use of cookies. Learn More.

Eseguire script Python (in automatico)

Discussion in 'Vu+ Plugins OE 2' started by Jackslater, Sep 20, 2018.

1. Jackslater

Jackslater Vu+ Newbie

Buongiorno,
    Volevo chiedere ai più esperti se sarebbe possibile eseguire sul decoder un semplice script Python (senza alcuna schermata visibile).
    Quello che vorrei è che lo script Python fosse eseguito ad un determinato orario durante il giorno.
    So che è possibile per gli script bash. Si può fare anche per gli script Python? Come?

Grazie per eventuali dritte.

2. paperino61

paperino61 Vu+ User

Ciao,
    Ciao, sarebbe facile se fossi in grado di pilotare la partenza all'interno di uno script .SH. In tal modo poi si puà schedulare senza problemi.
    A me serviva fare 'sta cosa mo non ho trovato come farla, e vedi thread http://www.vuplus-community.net/board/threads/aiuto-per-codice-script.15106/#post-114094, sembra che nessuno lo sappia fare
    ciao
    g.

3. paperino61

paperino61 Vu+ User

Aggiungo che se tu trovassi il modo di farlo, mi sarebbe molto utile saperlo :)
    ciao
    g.

4. Alexwilmac

Alexwilmac BH Lover

Guardate, io non ne so nulla ma... ho la sensazione che l'implementazione del motore Bitbake nella nuova OBH 4.2, appena rilasciata, potrebbe esservi utile. Ma è solo una mia deduzione e potrei tranquillamente sbagliarmi ;)

Share This Page