Vu+
  1. This site uses cookies. By continuing to use this site, you are agreeing to our use of cookies. Learn More.

OpenBH 4.1 Vu+ Uno

Discussion in 'Vu+ Uno Immagini Black Hole' started by pompeo, May 25, 2018.

1. pompeo

pompeo Vu+ Newbie

ciao a tutti....sto cercando di scaricare la OpenBH 4.1 Vu+ Uno ma non trovo nessun link valido...mi dite dovo posso scaricarla?

grazie

2. Alexwilmac

Alexwilmac BH Lover

Ma ti sei almeno scomodato a guardare l'home page del forum? Ci sono tutte le sezioni per il download dei vari ricevitori, comode comode. O dobbiamo scodellarti il link bell'e pronto affinché tu non faccia la fatica di scorrere una pagina e cliccare sul link di tuo interesse?

3. pompeo

pompeo Vu+ Newbie

Gentilissimo....se invece di sparare sentenze ti fossi preoccupato di leggere bene...il link a quello che cerco.....NON FUNZIONA.....quindi la prossima volta collega il cervello e impara a leggere...

4. insanity

insanity Vip

Guarda, questo è proprio il modo di partecipare IN una Community che a me non piace.
    E se magari dipende dal tuo browser o PC ?
    Allora il commento in risposta all'indirizzo sopra sarebbe maledettamente scadente.
    Se avessi formulato la richiesta in modo chiaro, del tipo: ho difficoltà a scaricare la immagine per il mio box, ci sono problemi nel server o collegamenti che siano, oppure è un problema che ho io ?
    In questo caso mi sarei risparmiato 10 min. della mia preziosa presenza qui a risponderti
    L'avatar del gatto è ok, il resto no.

Inviato dal mio Redmi 3 utilizzando Tapatalk

Alexwilmac likes this.
  5. pompeo

pompeo Vu+ Newbie

vedi @insanity io sono vecchio di forum e di sat...e forse anche di vita....più che scrivere che....NON TROVO NESSUN LINK VALIDO....cosa devo scrivere?? devo genuflettermi al vostro sentore di onnipotenza??....io non voglio farvi perdere il vostro PREZIOSO tempo....ma non voglio perdere nemmeno il mio di tempo...che x me é + prezioso del vostro....in altri forum si sono dimostrati meno saccenti di voi ....ma molto + volenterosi...ed ora sul mio vu+ gira una stupenda OBH.....qui chiudo ringraziandovi + i vostri preziosi interventi e vi saluto....

6. insanity

insanity Vip

che ricambio.

Un link valido è una cosa, un link 'offline' altro tema di discussione.
    In quanto vecchio di forum, piu vecchio di me solo 'matusalemme', la buon anima.

Ps.: Bello il gatto, sembra il mio ...
    anzi identico !

7. insanity

insanity Vip

nunigaia likes this.
  8. pompeo

pompeo Vu+ Newbie

vedi come si fanno sottili le cose...ti ringrazio x il link....MA POI NON DITEMI CHE LEGGETE I POST......chiedo una cosa e me ne date un altra...tu gentilissimo mi passi il link alla 3.0.5.....io invece chiedevo il link alla 4.1...CHE NON FUNZIONA ....io capisco i malintesi e capisco anche che posso passare x uno che non ha voglia di sbattersi....ma o mi spiego male io...oppure.......

9. pompeo

pompeo Vu+ Newbie

in ogni caso ti saluto la gatta perché hai qualcosa di simpatico..... ;-)

10. insanity

insanity Vip

11. Jovan83

Jovan83 Vu+ Newbie

Whether there are new versions for vu + uno 4k se

12. bogdanm

bogdanm Moderator

In section about his image.
    Look to section OBh for 4k boxes and you find.
    After install made online update.

13. nunigaia

nunigaia Moderator

:offtopic:OFF TOPIC -> Here Vuplus UNO STB section.

best regards
    nunigaia

insanity and Jovan83 like this.

Share This Page