Vu+
  1. This site uses cookies. By continuing to use this site, you are agreeing to our use of cookies. Learn More.

Problemi audio

Discussion in 'Tutto sui Vu+' started by sindbad3, Apr 28, 2018.

1. sindbad3

sindbad3 Vu+ Newbie

Salve, durante una riproduzione di un filmato il mio vu+ zero con enigma2 3.0.4 non decodifica l'audio (aka AC3) (a52), mi sembra di capire che l'a52 è sempre un AC3 ma il decoder non ne conosce il nome perciò non lo decodifica, cosa posso fare?

2. Alexwilmac

Alexwilmac BH Lover

Se il problema riguarda solo quel filmato, ossia se ti preme risolvere il problema in particolare per quel filmato, la cosa migliore è ricodificarlo con Handbrake che offre molte possibilità sia per il video che per l'audio.

3. sindbad3

sindbad3 Vu+ Newbie

Grazie ma cercavo un modo di aggiornare BH al nuovo formato che a quanto dicono è già implementato in OBH

4. Alexwilmac

Alexwilmac BH Lover

E allora devi aspettare la casa madre, perché BH non può fare cose che l'immagine originale VU+ non prevede. OBH, invece, si basa su un progetto diverso e indipendente da mamma VU+.
    Puoi sempre installarla in multiboot: non è necessario rimuovere BH. Potresti rimanere sorpreso, se solo le dai il tempo giusto per familiarizzare. Io BH l'ho abbandonata (al multiboot) da tempo.

5. sindbad3

sindbad3 Vu+ Newbie

grazie mi hai incuriosito mi sa che provrò anche io

Share This Page