Vu+
  1. This site uses cookies. By continuing to use this site, you are agreeing to our use of cookies. Learn More.

Quale immagine non ufficiale preferite?

Discussion in 'Vu+ altre Immagini non ufficiali' started by angelofsky1980, Oct 27, 2010.

?

Quale immagine non ufficiale preferite?

1. AAF

2.2%
  2. Black Hole

56.4%
  3. HD Freaks

0.6%
  4. OpenPLI

14.1%
  5. Power Of Dreams

1.0%
  6. VIX

4.5%
  7. VTI

14.4%
  8. Altra non in elenco

3.5%
  9. Sif

3.2%
  1. ^ZioGià^

^ZioGià^ Vu+ User

Minchia !! Dopo qualche anno ritrovo sempre gli stessi fiati e le stesse trombe.....i tromboni invece sono diventati trombette ahahahhah

......a belli ma ancora non lo fa il caffè sta blackhole? :fie:

Un salutone a tutti i blackmaniaci....ai mod e vippese.....a angelo un abbraccione e buon lavoro a coder e coderini.... :p

2. Type-R

Type-R Vu+ User

Io ultimamamente sto usando Open ATV 6.1 sia sul Vu Uno che sul nuovo Vu Ultimo 4K.
    Mi piace questa immagine perche posso aggoirnare tutto on line ; posso fare sia gli aggiornamenti a pacchetti che il flash on line di tutta l'immagine . La cosa è utile per poter passare da una immagine a un'altra senza perdere tempo e settaggi . Ad esempio ora stanno sviluppando la 6.2 in versione Beta ; posso passare dalla 6.1 alla 6.2 facendo tutto on line , senza perdere settaggi e plugin. Altro vantaggio , quando non serve molta potenza c'è il risparmio energetico , fa scaldare molto meno il decoder. Altro vantaggio , si può regolare l'uscita video verso la tv in molti modi fra cui un Native Mode con cui il decoder fa il resize all'immagine nativa quando serve .......... molto utile per i formati strani di youtube

3. Kim73

Kim73 Vu+ Newbie

VTI The Best!

4. Zasso

Zasso Vu+ Newbie

Io mi sono trovato sempre bene con openAtv, ma adesso quando faccio un'installazione pulita epgimport mi mostra i dati solo per alcuni canali.
    Mentre con il backup ho l'epg su tutta la lista.
    Hai per caso avuto lo stesso problema?

5. satellino2003

satellino2003 Vu+ Newbie

VTI perché offre il supporto alle CAM CI+ per tvsat

6. Alexwilmac

Alexwilmac BH Lover

Ma quando mai tivusat è c.i.+??? E' una normalissima card C.I. e, INFATTI, l'ho sempre usata sia con BH che con OBH. Certo non ho bisogno della tristissima VTi per quello.

7. satellino2003

satellino2003 Vu+ Newbie

Guarda ti sbagli!!
    Le nuove color oro sono ci+

8. Alexwilmac

Alexwilmac BH Lover

Io, però, ho una oro da non molto e non ho problemi. Va anche con Rai4K, quando trasmette. Mi pare strano che un ente lumacoso come tivusat abbia fatto questa fatica... Comunque, non è abbastanza per intristirmi il cuore con la VTi ;)

9. satellino2003

satellino2003 Vu+ Newbie

Lo so la vti è triste!!! Ma da noi il digitale terrestre va e viene e senza tvsat ho moglie e figli pronti a sbranarmi!!!

Share This Page