Joining Bits Shop
  1. This site uses cookies. By continuing to use this site, you are agreeing to our use of cookies. Learn More.

Script CrossEpg Aggiornati

Discussion in 'Vu+ Plugins OE 2' started by Tamaki, Dec 10, 2013.

1. supermassimo200

supermassimo200 Vu+ User

Ora sono furi italia, appena rientro ti posto il File.
    Scusa per oa risposta ritardata, ma ho avuto la notifica solo oggi.

2. tro69

tro69 Vu+ User

Da un paio di giorni ho un problema con EPGImporter.
    L'epg viene scaricato ogni giorno alle ore 07:30, ma, pur scaricando 58k eventi (quindi l'epg viene scaricato completamente), l'epg non viene visualizzato su molti canali.
    Sono costretto a spegnere il decoder (allo spegnimento compare sempre il cerchio blu in alto a sinistra), quindi forzare lo spegnimento dal retro del decoder, riaccenderlo e riscaricare l'epg. In questo modo scarica comunque 58k eventi, ma l'epg viene visualizzato su tutti i canali.

3. Kowalski_68

Kowalski_68 BH Lover

@tro69
    Su quale tipo di canali non vedi gli EPG?
    Iptv forse?

4. tro69

tro69 Vu+ User

No, digitale terrestre.

5. desperados

desperados Vu+ Newbie

Scusate se mi intrometto ma sono veramente nuovo e ci capisco poco!! E' da un'annetto che ho un duo2 e a malapena sono riuscito a farlo funzionare con tivùsat e dtt... ma non ho mai capito come impostare correttamente la EPG.. infatti vedo la EPG solo di alcuni canali!!
    Da quello che ho capito con le ultime versioni di BH la EPG è già funzionante ma io continuo a vedere la EPG di pochi canali.... domanda:
    - devo seguire la guida al post n.1 di questa discussione? devo seguire la guida di clouditaly? O con la nuova versione di BH posso fare tutto da telecomando senza mettere le mani nei file del duo2?
    - se è possibile farlo dal duo2 qualcuno mi può spiegare come si fà?
    Grazie

6. insanity

insanity Vip

nessun problema sia con crossepg e/o epg import
    sul primo,
    a) aggiorna provider rytec
    b) seleziona poi in XMLTV providers Rytec Italy
    c) Verde/save
    d) tasto blu lungo, scarica, o scedula scarico programmato, come fan tutti.

7. CloudItaly

CloudItaly Vip

Posso suggerirti l'uso di XMLTV-IMPORT o tutti i fork nati di questo plugin, usando Rytec Italy XMLTV.

8. desperados

desperados Vu+ Newbie

mi ci è voluta circa un'ora per riuscire a venircene fuori ma alla fine ce l'ho fatta!! La prima difficoltà è stata trovare tutte le voci nei vari menù, anche perchè c'è una voce EPG nel menù principale e una voce crossEPG nel menù impostazioni... inoltre ho dovuto forzare il caricamento epg dalla opzione specifica nel menu crossepg sotto impostazioni altrimenti non mi caricava la EPG... e questo l'ho fatto a caso!! Grazie 1000

Non credete sia necessaria una guida con un pò di foto dei menù visto che ora ci si riesce senza dover aggiungere dei file nelle cartelle dei decoder?

Invece XMLTV-IMPORT non l'ho proprio trovato, mi srvirebbe una spiegazione un pò più precisa!

9. Alexwilmac

Alexwilmac BH Lover

No, con BH non dovrebbe essere ancora possibile usare EPG Import (uso il condizionale perché è un po' che non la uso); solo CrossEPG

10. CloudItaly

CloudItaly Vip

Per quale motivo non dovrebbe essere compatibile? E' una domanda..., sia chiaro :D

11. CloudItaly

CloudItaly Vip

Notate anche voi che l'EPG è sballata? I canali calcio hanno l'EPG anticipata di 24h. Ho segnalato la cosa.

12. Alexwilmac

Alexwilmac BH Lover

Perché l'ultima volta che avevo provato mi aveva dato problemi. Ma ormai è passato un po'...
    E, tra l'altro, non era disponibile direttamente sui server BH a differenza di EPGimport.
    Adesso uso OBH.

CloudItaly likes this.
  13. Antonio_1980

Antonio_1980 Vu+ Newbie

buongiorno ho da porvi un quesito.

ho un zgemma h2h con egami montato.

Nei plugin ho epgimport settato come nella guida di clouditaly, ma con un unica differenza che non ho lo scarico degli epg in automatico ma manuale.

nelle fonti ho selezionato tutto cio che e ita ( rytec iptv xmltv , rytec italia xmltv,rytec epg.dat italia,satmate Sky it), mi trova ben 73.000 eventi ma ho solo gli epg su alcuni canali e 0 sui premium.

possibili souzioni?

grazie

14. raffi88

raffi88 Vu+ Newbie

Ciao Clouditaly, grazie per la tua risposta e scusami per la mia risposta in ritardo.
    Infatti era un errore nella directory, da quando che hai risolto funziona.

Grazie mille!

15. tro69

tro69 Vu+ User

Ma se si volesse continuare ad utilizzare crossepg, bisognerebbe utilizzare solamente il provider "Rytec Italy XMLTV" oppure anche i provider "OpenTv" e "Alias: do simple aliases handling"?

16. Alexwilmac

Alexwilmac BH Lover

Sempre così lo uso io.

17. tro69

tro69 Vu+ User

Impostato come? Solo rytec italy?

18. desperados

desperados Vu+ Newbie

mi spiegate perchè su alcuni canali mi viene sempre fuori questa finestra, che è molto fastidiosa, e come faccio ad evitare che appaia??

Grazie IMAG4221.jpg

19. dacorsa

dacorsa Vu+ User

ciao a tutti,

dove trovo un pacchetto già configurato per il nuovo plugin della epg da installare su blackhole?

grazie

20. Mito

Mito Administrator

È possibile cambiare le impostazioni di notifica dell'EPG nel Blue Panel:
    tasto blu > tasto rosso > deseleziona Abilitare popup notifiche epg

CloudItaly likes this.

Share This Page