Joining Bits Shop
  1. This site uses cookies. By continuing to use this site, you are agreeing to our use of cookies. Learn More.

Script CrossEpg Aggiornati

Discussion in 'Vu+ Plugins OE 2' started by Tamaki, Dec 10, 2013.

  1. tro69

    tro69 Vu+ User

    Messages:
    195
    Riposto la domanda..
     
  2. Alexwilmac

    Alexwilmac BH Lover

    Messages:
    1,320
    OpenTV sì. Alias non è un provider ma uno script che copia l'EPG nei canali uguali (per. es da versione SD ad HD). Quindi è il caso di selezionarlo. L'ordine solito:
    OpenTV
    Rytec Italy
    ALIAS
     
    tro69 likes this.
  3. CloudItaly

    CloudItaly Vip

    Messages:
    356
    Il discorso è che col tempo, la diversa evoluzione dell'uso dei box, ha fatto si che CrossEPG e l'OpenTV passasse di secondo piano rispetto all'importazione XMLTV.
     
  4. the_lion_97

    the_lion_97 Vu+ Newbie

    Messages:
    23
    Buongiorno a tutti e soprattutto a Clouditaly che non finirò mai di ringraziare per il suo eccellente lavoro. Ho una domanda: ho seguito la tua guida e con EPGImport e rytec italy ho perfettamente l'epg su digitale terrestre e parabola, su tutti i canali (95% dei canali, quindi ok!) ma sulla mia lista iptv ho l'epg al contrario solo sul 5% dei canali!

    Ora qui la cosa strana: i services reference sono tutti corretti ma non visualizzo l'EPG, invece, se integro ad EPGImport anche crossEPG con OpenTv, il rytec e l'alias script, a quel punto mi compaiono anche nella lista iptv, al 90% dei canali.

    Ora le il mio dubbio è: il problema è nel plugin EPGImport?

    Ho preferito non aprire un nuovo thread perché sicuramente non avrei ricevuto risposte accurate. Ho fatto mille ricerche e non sono riuscito a risolvere il problema. Sono disponibile per fare prove e per aiutare tutta la comunità, sono disponibile per scrivere una piccola guida e ad aiutare chiunque ha il mio stesso problema. Questi aggeggi sono formidabili, ma con il passare delle versioni si sono molto incasinati, e mi metto nei panni di un neofita e so che non è facile.

    Buona giornata a tutti voi!
     
  5. CloudItaly

    CloudItaly Vip

    Messages:
    356
    Non devi ringraziare me. Io faccio da tramite al fine di creare qualcosa di socialmente utile al popolo :)
    Che versione hai di BH? Hai aggiornato tutto?
     
  6. the_lion_97

    the_lion_97 Vu+ Newbie

    Messages:
    23
    Buongiorno! Ho BH 3.0.3 o 3.0.2, non so dirti con precisione perché non ho il decoder sottomano al momento, che sono all'uni.
    EPGImport non nego di aver avuto difficoltà nel trovarlo, poi credo di aver preso una discussione di Insanity dove c'erano allegati due plugin e una piccola guida, quindi ho seguito anche la tua e da qui il problema sopra citato. Epg a metà. Quando torno a casa edito il post e inserisco qui sotto tutti i dettagli :) grazie mille e buonissima giornata!
     
  7. valery84

    valery84 Vu+ Newbie

    Messages:
    37
    Ma epgimport non ha la funzione "alias", o almeno un altro sistema per correggere qualche canale presente nel xmltv di rytec ma con differente id rispetto a quelli presenti nella nostra lista canali?
     
  8. CloudItaly

    CloudItaly Vip

    Messages:
    356
    No! Essendo plugin open, dipenderà da chi ne abbia voglia di integrare e perfezionare CrossEPG+EPGImport in qualcosa di funzionante al 99%.
     
  9. braccobaldo

    braccobaldo Vu+ Newbie

    Messages:
    53
    carissimi di clouditaly ho un vu+duo con 3.02 mi sembra.
    dopo vari problemi di crash ora l'EpG import funziona abbastanza bene, anche se, per altri problemi ogni tanto all'accensione non lo trovo e mi tocca rifare l'import manuale. il problema che pongo è sulla descrizione dell'evento. Avendo lasciato un grosso margine circa 10 min di anticipo e altrettanti di posticipo , più che altro per poter registrare alcuni canali nostrani che iniziano sempre con un lauto ritardo e terminano sempre con grosso ritardo, mentre il nome del programma che registro è ok, la descrizione dell'EPG , purtroppo si rifà al programma durante il quale inizia la registrazione. Il problema è ovviabile?
     
  10. CloudItaly

    CloudItaly Vip

    Messages:
    356
    Beh questo è un problema dell'immagine.
     
  11. rochy64

    rochy64 Vu+ User

    Messages:
    248
    Grazie a CloudItaly e a tutto il Forum per il Supporto che date , a fine settimana aggiornero' il Vu Zero di un mio Amico alla BH 3.0.3 H e configurero' CrossEPG come ho sempre fatto inserendo i " files_crossepg(revD2) " e settando tutto come al solito ... o mi consigliate EPGimport ? grazie
     
  12. CloudItaly

    CloudItaly Vip

    Messages:
    356
    Abbandona il discorso di CrossEPG. Ormai, detto francamente, EPGImport/XMLTV Import sta funzionando davvero bene ed è molto ma molto più semplice. :)
     
    Kowalski_68, Albyyy3 and insanity like this.
  13. exsat

    exsat Vu+ Newbie

    Messages:
    4
    salve a tutti,mi sono appena iscritto...

    spero di non approfittare...seguivo con interesse questa discussione e mi chiedevo se e' possibile utilizzare su un Dreambox 7020HD (con ultima immagine Nemesis aggiornata per questo decoder)... EPGImport/XMLTV Import visto che ci sono diversi problemi utilizzando CrossEPG...
    funzionerebbe abbastanza bene con quello che offre anche se e' molto lento a scaricare e non tutte le guide sono esatte e/o presenti su molti canali...specialmente quelli usciti recentemente...

    non riesco piu' a trovare file aggiornati .conf che trovavo in rete (i soliti rytec o clouditaly) e nemmeno su forum Dreamelite ormai possono eseguire gli aggiornamenti per queste vecchie immagini (oltretutto vecchie 1.6)

    potete darmi qualche dritta per poter avere ancora un EPG accettabile,visto che ritengo sia una comodita' irrinunciabile?
    se EPGImport/XMLTV Import e' utilizzabile anche sul mio Dreambox...se si,come e dove reperire cio' che dovrebbe essere installato e come tenere sempre aggiornato il tutto...

    grazie a tutti e ciao
     
  14. CloudItaly

    CloudItaly Vip

    Messages:
    356
    @exsat
    Puoi anche usare CrossEPG. Per non aggravare le risorse, potresti configurarlo disabilitando il provider OpenTV ed il provider Alias. Lascia abilitato solo il provider XMLTV "Rytec Italy XMLTV". Vedrai che ti andrà molto velocemente.
     
  15. exsat

    exsat Vu+ Newbie

    Messages:
    4
    ti ringrazio...al prossimo scarico proverò..
    mi intrigava però il plugin sopracitato..sembra essere tosto..purtroppo..con la nemesis che ormai e2 obsoleta..:mad:
    grazie e ciao
     
  16. CloudItaly

    CloudItaly Vip

    Messages:
    356
    Beh senza andare OT, potresti comunque passare ad altro se la Nemesis ti desse problemi di compatibilità.
    Potresti comunque optare per il download di solo 2GIORNI invece di 7. Io ad esempio, nonostante il box non soffra di tanta lentezza (2x1300mhz) comunque faccio scaricare 2 giorni max.
     

Share This Page