Joining Bits Shop
  1. This site uses cookies. By continuing to use this site, you are agreeing to our use of cookies. Learn More.

Sintonia dtt in crisi con immagini superiori a BH 2.1.6.1

Discussion in 'Vu+ SoloSE Immagini Black Hole' started by flori2, Mar 22, 2017.

1. flori2

flori2 Vu+ Newbie

Attualmente ho un Vuplus Se con immagine 2.1.6.1 e appena metto immagini BH più recenti ho problemi di sintonia sul digitale terrestre. Le ho provate quasi tutte, niente da fare. Molti canali, specialmente in HD non vengono sintonizzati o sintonizzati con segnale basso 50-60% invece che 90% come prima. Come se ne esce?

2. Alexwilmac

Alexwilmac BH Lover

Se prima, con la stessa immagine e sulle stesse frequenze vedevi bene, e ipotizzando che non dipenda dal tuo impianto, potrebbe essersi danneggiato il tuo tuner (USB, suppongo).
    Non è cambiato nulla rispetto a prima? Ad esempio, non è che utilizzi il tuner USB attaccato a un HUB?
    Ci mancano parecchi dati della tua configurazione.

3. flori2

flori2 Vu+ Newbie

Con la stessa immagine BH 2.1.6.1 ed inferiori sintonizzo benissimo. Sono le immagini successive a darmi problemi. Volevo fare un upgrade, ma nulla provando la BH 2.1.7 e le 3.x.x. Ho dovuto rimettere la BH 2.1.6.1. Ho provato immagini alternative a BH, ma troppo sbattimento a configurare il tuner USB.

Sintonizzatore con chip af9035 USB collegato direttamente con una prolunga, niente HUB. Non ho cambiato nulla.

Last edited: Mar 23, 2017
  4. lunarossa

lunarossa Vu+ Newbie

confermo anche io che ho problemi con tuner usb a vedere il ddt. ne ho ben 4 di usb e con la 2.1.6.1 fast iptv tutto ok. con le altre freeze, squadettramenti, etc.
    ora volevo esortare a tutti gli sviluppatori di controllare bene quello che mettono nelle immagini successive alla 2.1.6.1 fast iptv.
    non è possibile che ci siano problemi.....bohh misteri della vede...

Share This Page