Vu+
  1. This site uses cookies. By continuing to use this site, you are agreeing to our use of cookies. Learn More.

Tapatalk

Discussion in 'Tutto sui Vu+' started by krime, Aug 24, 2018.

1. krime

krime Vu+ User

Ho grossi problemi,è un problema soggettivo (mi funzionava discretamente bene,con altri è ok) o generale?
    Thanks

2. insanity

insanity Vip

Sta bon, ora che funziona discretamente non svegliamo morti che dormono.

Inviato dal mio Redmi 3 utilizzando Tapatalk

3. krime

krime Vu+ User

Appena Riprovato...niente da fare!

4. krime

krime Vu+ User

Funziona 1 giorno si 5/6 no.
    Adesso sto riuscendo a scrivere con Tapa,ma sicuramente c'è un problema grosso.
    Con altri forum che lo utilizzano,e io lo utilizzo al 98%,non ho nessun problema.
    Da quello che è stato scritto sopra da insanity,capisco che è un "problema".

Inviato dal mio MI 8 utilizzando Tapatalk

5. insanity

insanity Vip

Filtro, probabile per gli epg.

Inviato dal mio Redmi 3 utilizzando Tapatalk

6. krime

krime Vu+ User

?

7. krime

krime Vu+ User

Per la prima volta sto riuscendo a scrivere più messaggi, però mi chiedo se è un problema grosso perché non si elimina?

Inviato dal mio MI 8 utilizzando Tapatalk

8. Alexwilmac

Alexwilmac BH Lover

Perché ogni forum è creato su una piattaforma già esistente e, di solito, open; non è che sia programmato ad hoc. Per cui non tutto è possibile e si è legati alla piattaforma prescelta (in questo caso, xenForo).
    Quindi, come tutto nella vita, è una questione di compromessi. Magari con un'altra piattaforma il vostro amato tapatalk funzionerebbe meglio ma bisognerebbe rinunciare a qualcos'altro.

9. krime

krime Vu+ User

Pazienza,però oggi è più facile seguire ciò che piace in mobilità.

10. Alexwilmac

Alexwilmac BH Lover

Io, in mobilità, uso direttamente il mio Firefox per iOs. Tra l'altro, non mi è mai sconfinferato di concedere il mio username e la mia password a client alternativi: un conto è loggarsi direttamente in un sito o in servizio (skype, Irc, MS Messenger quando c'era, ecc...), un altro è usare un client generico, magari multipurpose. Una volta c'era Adium che gestiva tutto l'immaginabile. Ma perché, mi dissi, dare a qualcuno il mio account Skype?

11. krime

krime Vu+ User

Quella è un'altra cosa.

Share This Page