Vu+
  1. This site uses cookies. By continuing to use this site, you are agreeing to our use of cookies. Learn More.

Usare vu solo se con IPTV e satellite in chiaro

Discussion in 'Tutto sui Vu+' started by domenicotudisca, Oct 18, 2018.

  1. domenicotudisca

    domenicotudisca Vu+ Newbie

    Messages:
    2
    Salve a tutti, volevo sapere se è possibile utilizzare il decoder sia per IPTV sia per guardare la TV in chiaro tramite parabola.
     
  2. Alexwilmac

    Alexwilmac BH Lover

    Messages:
    3,033
    A parte il fatto che non c'è UN solo decoder, non è chiaro cos'altro vorresti fare con un oggetto chiamato decoder o, al contrario, perché dovrebbe chiamarsi decoder un oggetto che, perlomeno, non fosse capace di farti vedere canali satellitari.
    L'IPTV è possibile anch'essa.
     
  3. domenicotudisca

    domenicotudisca Vu+ Newbie

    Messages:
    2
    Praticamente ho inserito la mia lista IPTV su vu+ solo se, e funziona perfettamente, poi provo a fare la scansione dei canali tramite la parabola ma non riesco a vedere nessun canale italiano, ho impostato nel tuner hotbird 13 ma niente, poi se provo a scaricare una lista canali dagli Add-ons si cancella la mia lista IPTV e si inseriscono quelli italiani ma dice sempre errore common face.. quindi la mia domanda è si può far funzionare il decoder per vedere i canali in chiaro italiani tramite parabola e mantenere anche la lista IPTV a l'occorrenza?
     
  4. Alexwilmac

    Alexwilmac BH Lover

    Messages:
    3,033
    Canali in chiaro italiano ce ne sono. Le liste automatiche lasciale perdere... non voglio andare oltre.
    Solo che i canali in chiaro sono tutti, o quasi, in SD perché quelli in HD sono codificati e necessitano di kit Tivusat.
    E, anche quelli in SD non trasmettono sempre in chiaro se c'è qualche evento sportivo o altro di cui non possiedono i diritti.
    Quando fai la scansione (TU, a manina, niente vsettings o simili) e vai sulla lista canali relativa al solo satellite, vedi elencati, ad esempio
    Rai 1 ecc.
    Canale 5, ecc..

    Devono esserci sia loro sia i corrispondenti HD.
    Se non li vedi elencati, allora hai settato male il Tuner oppure potresti avere problemi con l'impianto. Ma se, finora, avevi un altro decoder satellitare che funzionava, l'ultima ipotesi è impossibile.
    Quando postate, più informazioni ci date, meglio è. Nel tuo caso, soprattutto, posta la configurazione del o dei tuner, come nella schermata che allego (che ricavi, conoscendo l'IP del tuo box) digitando in un browser del tuo computer questo IP seguito da /grab
    xxx.yyy.zzz.www/grab
     

    Attached Files:

  5. insanity

    insanity Vip

    Messages:
    2,926
    Io sono di altra sQuola ..

    Scarica una lista per i 13 di vhannibal
    Modifica con un setting editor a tuo piacere.
    Installa la lista sul box.
    Solo POI metti la tua lista innominabile.

    Al contrario, ogni volta che fai una ricerca, se non flaggi le opzioni giuste, la ricerca cancella i programmi non trovati, e quelli innominabili non li trova di certo.


    Inviato dal mio Redmi 3 utilizzando Tapatalk
     

Share This Page