Vu+
  1. This site uses cookies. By continuing to use this site, you are agreeing to our use of cookies. Learn More.

Request vu+ duo2 hard disk di rete

Discussion in 'Tutto sui Vu+' started by basilico, Oct 18, 2018.

1. basilico

basilico Vu+ Newbie

Ciao,
    volevo collegare il mio hardk disk di rete al decoder.
    Sono andato in menu-impostazioni-system-rete-connessione lan-mountmanger e da li ho impostato l'ip, il cifs e la cartella condivisione server . A questo punto la luce verde mi dice ok ma l'hard disk non lo vedo cosa sbaglio?

2. Alexwilmac

Alexwilmac BH Lover

Adesso è un po' che non uso BH dove, comunque, è sempre stato più problematico montare i NAS, ma se non ricordo male lì dovevo usare l'NFS.
    Invece su OBH uso CIFS. In ogni caso, mentre in OBH una volta impostato funziona subito, in BH se non riavvii non funzionerà mai, nemmeno se la configurazione è corretta.

3. basilico

basilico Vu+ Newbie

Ho provato a riavviare e cambiare il cifs ma nulla

4. basilico

basilico Vu+ Newbie

Ho notato che qualsiasi ip metto mi da sempre il verde ma non rileva niente

5. Alexwilmac

Alexwilmac BH Lover

Ma come pensi che debba "rilevarlo"? Specialmente BH, già a differenza di OBH, ha grossi limiti nello sfogliare cartelle. Lo fa ma in modo macchinoso. Non penserai mica che ti presenti, come fosse un computer, belle e pronte le unità di rete, magari nella tua lista registrazioni? Non funziona così.
    Il modo più semplice per sfogliare cartelle e unità varie, che siano HDD locali o NAS, su BH è EMC (Enhanced Media Center) con la quale potrai anche creare dei softlink alle cartelle e alle unità che t'interessano.
    Oppure premi due volte il tasto per entrare nella lista registrazioni e poi, con MENU, passi a elenco file e cerchi. A quel punto puoi aggiungere dei segnalibri. Ma, con BH, è tutto molto intricato.

6. basilico

basilico Vu+ Newbie

Risolto andando in network browser e impostando li l'ip

Share This Page