Vu+
  1. This site uses cookies. By continuing to use this site, you are agreeing to our use of cookies. Learn More.

driver usb dtt

Discussion in 'OpenBH General Discussions' started by daneelolivaw, Oct 10, 2020.

1. daneelolivaw

daneelolivaw Vu+ Newbie

Ciao a tutti, sul mio vecchio VU+DUO ho caricato l'immagine OBH4.3, ora non riesco a capire dove trovare il driver per la chiavetta USB DTT, mi dareste una rinfrescata?

Avrei bisogno del driver dib07000

Grazie

Last edited: Oct 10, 2020
  2. Alexwilmac

Alexwilmac Vip

Non hai guardato nell'unica sezione in cui può essere:
    VERDE/GIALLO/Plugins da distribuzione OBH/Drivers

Attached Files:

3. daneelolivaw

daneelolivaw Vu+ Newbie

Hai ragione, ma col menù in inglese non mi veniva di cercarlo in "Black Hole Feed Plugins". L'ho poi trovato. ;)

4. Alexwilmac

Alexwilmac Vip

Il menu è in inglese perché il Duo ha risorse troppo limitate e non sono presenti tutte le lingue.
    Per questo si consiglia vivamente, d'installarlo in OMB (multiboot) tramite il plugin Open Multiboot.
    L'italiano lo puoi anche installare, eventualmente, a mano da linea di comando telnet o ssh, con:

opkg install enigma2-locale-it

5. daneelolivaw

daneelolivaw Vu+ Newbie

Non c'è problema, l'ho sempre avuto in inglese, semplicemente nella vecchia BH1.69 installata la chiavetta USB/DTT si gestiva premendo BLU>BLU.

Mi dici quindi che questa OBH4.3 non è adatta ad essere installata in Flash? Quale sarebbe una leggera?

6. Alexwilmac

Alexwilmac Vip

No: NESSUNA immagine è ormai adatta ad essere installata in flash. Anzi: semmai la OBH è più leggera della BH. Ma tutte sono ormai consigliatissime in multiboot. Ma questo non costituisce un problema: l'immagine in OMB gira tranquillamente (anzi meglio, nel caso di box obsoleti) perché non ha più il limite fisico di una flash piccola. Leggi le nostre guide e vedrai che è semplice.

7. daneelolivaw

daneelolivaw Vu+ Newbie

Ok, capito. Le guide le trovo in sezione Italia?
    Sono sempre stato soddisfatto da questo ricevitore, 9 anni e fila ancora come una Mercedes :)

EDIT:trovato
    http://www.vuplus-community.net/board/threads/meoboot-·-breve-guida-alluso.1901/

Last edited: Oct 11, 2020
  8. Alexwilmac

Alexwilmac Vip

No: meoboot non è OpenMultiboot. Meoboot non esiste più mentre openmultiboot è presente di default in TUTTE le immagini per VU+.
    Sinceramente non ricordo se le guide si trovano in inglese o in italiano, perché non ci faccio caso. Con una ricerca superficiale ho trovato un thread (non una guida) ma sicuramente puoi cercare più approfonditamente. Se lo trovi in inglese, non è difficile tradurlo online.
    Questo è il thread in italiano in cui mi sono imbattuto: basta il post #4.

9. daneelolivaw

daneelolivaw Vu+ Newbie

Perdonami, ma non trovo il link

Nel frattempo sto leggendo la tua guida

Share This Page