Vu+
  1. This site uses cookies. By continuing to use this site, you are agreeing to our use of cookies. Learn More.

PICONS HD mmark 130X80 Black Ita

Discussion in 'Picons' started by mmark, Jul 15, 2011.

1. pessottino

pessottino BH Lover

mmark...sky sport 24 hd...grazieeeeeeeeeeeeee;)

2. mmark

mmark Vu+ User+++

ho cercato sul lamedb di vhannibal ma il canale sky sport 24 HD non lo trovo mi dai l' ID del canale ?
    qualcuno mi ha chiesto anche qualche altro canale, ma non ricordo chi :( se legge, puo riportare qui il nome ?

saluti

3. lorenzo64

lorenzo64 Administrator

Nei setting del 24 settembre c'è. L'id dovrebbe essere 11035

4. mmark

mmark Vu+ User+++

ahh ecco, io ho scaricato quelli del 20

5. mmark

mmark Vu+ User+++

Aggiornamento Canali Sky Ita :
    20 canali aggiornati
    1_0_1_F66_2198_FBFF_820000_0_0_0.png 1_0_19_2B1B_1900_FBFF_820000_0_0_0.png 1_0_1_2B6A_19C8_FBFF_820000_0_0_0.png 1_0_1_2C8D_2580_FBFF_820000_0_0_0.png 1_0_1_1101_1644_FBFF_820000_0_0_0.png FoxBusiness.png HorrorChannel.png Sky_001.png Ecc..

Attached Files:

6. pessottino

pessottino BH Lover

7. mmark

mmark Vu+ User+++

azz ho sbagliato le misure ?

8. ^ZioGià^

^ZioGià^ Vu+ User

Domanda....immagino che questi picons siano costantemente aggiornati e si scarichino direttamente da blu panel. Correggetemi se sbaglio.
    Inoltre vorrei sapere se sono compatibili con quelli di altri sat o dei provider mancanti ma con misure standard.
    Sto usando la skin Carbone....a proposito a quando una Carbon con l'argento al posto dell'oro? :D
    Grazie mmark

9. mmark

mmark Vu+ User+++

No non sono aggiornati sul sito a breve faro un pacchetto sostitutivo e lo passero agli admin per inserirlo sul server addons
    La skin e' costruita per visualizzare entrambe le tipologie dei picons, 100x60 e 130x80
    sono a buon punto con la nuova skin, non e' la carbon e' molto diversa ma altrettanto bella...... ed hai azzeccato i colori :)

^ZioGià^ likes this.
  10. mmark

mmark Vu+ User+++

Aggiornamenti dei Picons 130x80 al 15-10-2011

Sul Server Addons

Segnalate eventuali picons mancanti, specialmente riguardo i canali M7 Premium e TvSat

TSR2 HD.png TSR1 HD.png PrimaFila 39.png Sky Focus HD.png Sky Cinema Max +1.png ...ecc

saluti

11. mmark

mmark Vu+ User+++

Una Skin Carbon argento ? credo MAI !!! :) ma non per l'argento (ne sto preparando una nuova proprio con i colori silver/metal)
    a parte qualche fix (se segnalato) o magari il porting verso qualche futura versione di immagine non compatibile, la skin Carbon, nasce e muore cosi, 1.0 era ad uso interno, 1.1 per la distribuzione.
    Non ci sara mai una versione 1.2 e nemmeno una versione 2-3-4-5-6-7-8 come halloween o venerdi 13 :) preferisco non fare altro piuttosto che riscaldare ogni volta la stessa minestra.

ciao

12. osianese

osianese Vu+ Newbie

ciao
    gli ho provati adesso solo che con lo skin attuale Rianna5
    si vedono solo la meta'(100x60) poi
    ci mancano i canali calcio hd da 3 fino a 8 e il calcio 2 segna un'altro picon
    per adesso ciao e grazie per i picon che sono fantastici
    ciao

13. mmark

mmark Vu+ User+++

i picons 130 non sono compatibili con la skin che stai utilizzando, o usi una skin compatibile (ce ne sono un paio anche nel server addons) o usi i picons adatti a quella, per i picons calcio verifico.

14. osianese

osianese Vu+ Newbie

15. giacell

giacell Vu+ Newbie

Ciao a tutti, sono nuovo di vu+, ho appena acquistato un uno, vorrei metterci questi picon ma questo server addon dove lo trovo? l'ho cercato nel blu panel ma non l'ho trovato, e una volta scaricati come devo fare per metterli?
    Grazie

16. mmark

mmark Vu+ User+++

Per andare nel pannello addons devi premere il pulsante verde seguito da quello giallo e scegliere l'area picons, tieni presente che i picons 130x80 funzionano correttamente solo se visualizzate con alcune skin li supportano , ne trovi un paio nell'area skin fra cui la wall hd, la carbon hd, ed un paio di matrix che riportano la scritta picons 130x80

17. giacell

giacell Vu+ Newbie

una volta scaricati dal pannello addons dove li mette?
    se li volessi togliere come faccio?
    Grazie

18. mmark

mmark Vu+ User+++

da nessuna parte, vengono copiati direttamente dove serve (spero tu abbia una USB) mentre per sostituirli ti basta scaricare qualsiasi altro pacchetto di picons tu preferisca, anche questo verra fatto in automatico

19. giacell

giacell Vu+ Newbie

Non ho nessuna usb inserita ma ho un hdd interno installato, quindi me li ha messi nella flash?

20. osianese

osianese Vu+ Newbie

i picon ci sono quasi tutti
    manca solo calcio 2 hd e
    il 3d provati adesso con lo skin rihanna8
    ciao

Share This Page