Vu+
  1. This site uses cookies. By continuing to use this site, you are agreeing to our use of cookies. Learn More.

Triste Notizia (sad news) - BigEd

Discussion in 'Tutto sui Vu+' started by angelofsky1980, Aug 1, 2014.

1. labrador

labrador Vu+ User

Sono stato assente dai forum sat per un poco di tempo, apprendo oggi questa triste notizie che mi addolora moltissimo.
    Un carissimo amico disponibile, serio e competente.
    Che riposi in pace, condoglianze alla famiglia anche se con molto ritardo.
    Ciao ED

2. insanity

insanity Vip

Pensa te che io gli mando ancora qualche messaggio skype :-(
    Grande uomo con un grande amore per il prossimo.

Conservo ancora un suo presente con grande stima ed emozione
    Grande il mio Amico Edoardo

newgolfer, SrDave and angelofsky1980 like this.
  3. labrador

labrador Vu+ User

Parlare di una persona scomparsa è una cosa molto bella, specialmente nel BENE. Lo rende vivo nei nostri pensieri e nei nostri cuori. Questa cosa, a mio avviso, è significativa perchè denota che non siamo esclusivamente elementi virtuali, bensì abbiamo rispetto ed affetto per i nostri colleghi. Ho un ricordo bellissimo di Lui per umiltà e conoscenza delle problematiche sul sat. Ho iniziato con il sat nel 2002 per poi passere a "tempo Pieno" nel 2004. A quel periodo esistevano solamente decoder con firmware proprietario ed i primi enigma 1. Ci siamo incrociati molte volte sui diversi forum e scambiato opinioni ed esperienze. La sua Umiltà ed educazione era fuori dal comune, non ho mai visto da parte sua un comportamento ostile o provocatorio, bensì pacato e molto riverente nei confronti dei colleghi. Volendo citare una frase fatta ""sono sempre i migliori che se ne vanno"" però debbo dire che in questo caso ci sta tutta !!!!.
    Peccato, la vita continua teniamolo sempre vivo nei nostri pensieri e nei nostri cuori.
    Sei stato un grandre ED.
    ciao

4. mircovic

mircovic Vu+ Newbie

Ho appreso con molto ritardo la triste notizia, conosciuto tempo fa in una giornata passata tra amici , Ciao Edo R.I.P

insanity and angelofsky1980 like this.
  5. frankie661

frankie661 Vu+ Newbie

6. satsky

satsky Vu+ Newbie

La notizia mi ha veramente rattristito molto. Persona a modo, gentile e preparata. Ciao Edo.
    Condoglianze alla famiglia.

7. piterfree

piterfree Vu+ Newbie

mi associo alle condoglianze

8. raffsif

raffsif Vu+ Newbie

non lo sapevo assolutamente,mamma mia che brutto leggere questa notizia...anche se vecchia,un abbraccio alla famiglia e un saluto in cielo al mio vecchio amico,riposa in pace

9. ziogion

ziogion Vu+ Newbie

Mi associo al dolore per la scomparsa dell'amico Edo, condoglianze alla famiglia

angelofsky1980 likes this.
  10. giangi

giangi Vu+ Newbie

Con ritardo rinnovo le mie sentite Condoglianze.

11. camerit

camerit Vu+ Newbie

Share This Page